Zoya Naked Manicure Hydrate & Heal Serum-57gr

Zoya Naked Manicure Hydrate & Heal Serum

Contenuto
DISPONIBILE
20,00 CHF IVA inclusa

Spend 99,00 CHF more and get Free Shipping!

Lo sai che lo strato lipidico della pelle è l'ultima barriera di difesa che previene la perdita di idratazione? Immagina questo strato come un guanto che avvolge la tua pelle lasciandola respirare. Man mano che si invecchia la barriera lipidica si assottiglia e diviene meno efficace ed irregolare. Non avrai mai una pelle perfetta se la barriera lipidica è danneggiata. Ricostruire questa barriera lipidica è imperativo! Gli esperti di Zoya hanno creato il trattamento NAKED MANICURE che agisce in profondità per ridare alla tua pelle ció di cui ha bisogno e capace di rinforzare la barriera lipidica donandoti istantaneamente una pelle più fresca, rinnovata e luminosa.

L'ALTA CONCENTRAZIONE DI ACIDO IALURONICO PREPARA E AIUTA A RIDARE IDRATAZIONE ALLA PELLE DANDOLE UN ASPETTO PIÚ LUMINOSO E TONICO.

Migliora istantaneamente l'aspetto della pelle grazie alla speciale formulazione ricca di acido ialuronico (HA) e potenti antiossidanti. Il siero in formato spray viene assorbito velocemente e dona risultati che durano nel tempo. L'uso continuo del prodotto riduce la secchezza, aumenta la luminosità e dona una maggiore tonicità alla pelle. Per mantenere l'idratazione applicate subito dopo la crema HEALING DRY SKIN HAND & BODY CREAM.

Contenuto:
57gr
ZPNMHHS0R

ART OF BEAUTY fu fondata nel 1986 da Zoya e Michael Reyzis. Entrambi condividevano un sogno che si sviluppò partendo da un piccolo studio di manicure trasformatosi poi in una SPA focalizzata nel fornire trattamenti innovativi a base di erbe naturali europee sia per la pelle che per le unghie. L’azienda si è ingrandita, ed oggi è diventata il più innovativo produttore di prodotti di bellezza professionali. Zoya Reyzis, una pianista classica in Russia, ottenne la sua licenza in cosmetologia nel 1979 quando insieme al marito Michael emigrò negli Stati Uniti. Poichè i lavori come pianista erano pochi il mondo della cosmetica le offrì una nuova occupazione e un mezzo attraverso il quale costruire una nuova carriera professionale. Grazie all’impegno di Zoya e alla crescente richiesta di prodotti di alta qualità con ingredienti naturali e atossici divenne presto evidente che c’era il bisogno di utilizzare prodotti diversi. In risposta alle richieste di sua moglie, Michael, un esperto chimico, sviluppò e brevettò prodotti unici ed innovativi per i trattamenti antirughe, shampoo e balsami per centri estetici e SPA. Creò inoltre il primo topcoat ad asciugatura rapida e lo smalto per unghie a lunga durata che rivoluzionarono per sempre l’industria delle unghie. Oggi Zoya, Michael e tutte le altre persone che lavorano presso Art of Beauty, sono focalizzati nel creare prodotti di altissima qualità per i professionisti degli istituti e SPA. Attraverso i marchi Zoya, Qtica Treatments e Qtica Smart Spa, Art of Beauty offre agli istituti e SPA una qualità di eccellenza di incredibile valore e convenienza. Essendo stata la prima ad eliminare dalle sue formulazioni gli ingredienti tossici come il toluene, la formaldeide e il DBP (dibutilftalato), Art of Beauty continua ad essere attenta alla salute e benessere degli istituti, SPA e dei consumatori. Troverete i marchi Art of Beauty negli istituti, SPA e resort più prestigiosi del mondo; mai nelle grandi catene distributive. Zoya continua a ricevere riconoscimenti dalle più importanti riviste di moda come Glamour & Allure e, anno dopo anno, rimane votata come numero 1 dai nostri clienti.

INCI: Aqua, Propanediol, Glycerin, Propylene Glycol, PEG-20, Commiphora, Myrrha Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Chondrus Crispus Extract, Vitis Vinifera (Grape) Sees Extract, Sodium Ascorbyl Phosphate, Hydrolyzed Keratin, Keratin Amino Acids, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, Fructose Glucose, Sucrose, Urea, Dextrin, Alanine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Hexyl Nicotinate, Panthenol Allantoin, Lactic Acid, PEG-12 Dimethicone, Benzophenone-4, Carbomer, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 14700, CI 19140.

Gli ingredienti citati sono quelli riportati sulla confezione del prodotto che viene venduto nel nostro shop online. In alcuni casi queste informazioni potrebbero risultare non aggiornate. In caso di allergie o pelli sensibili, controlla sempre gli ingredienti sul prodotto che ricevi prima di usarlo. Fai sempre un test su una piccola area della tua pelle prima di procedere con una applicazione completa.

Spruzzate il siero su mani, corpo o piedi e massaggiate delicatamente. Vedrete risultati immediati. Consiglio: utilizzate subito dopo la crema NAKED MANICURE HEALING DRY SKIN HAND AND BODY CREAM per mantenere l'idratazione. Non consigliato per un utilizzo su volto e collo.

Non ci sono recensioni