Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water
Eco by Sonya Driver Face Tan Water

Eco by Sonya Driver Face Tan Water

Rivoluzionario tonico e acqua autoabbronzante  per il viso

DISPONIBILE
39,00 CHF IVA inclusa

Spend 50,00 CHF more and get Free Shipping!

L'autoabbronzante Face Tan Water è un tonico e abbronzante liquido graduale, creato appositamente per viso, collo e décolleté! Face Tan Water dona una splendida luminosità giovanile e riduce anche la necessità di indossare il fondotinta! Non contiene nulla di artificiale e non contiene ingredienti sintetici. Invece, è fatto solo con ingredienti biologici certificati e naturali provenienti da Madre Natura. Face Tan Water è anche vegan e cruelty free!

Per mantenere tutto l'anno l'abbronzatura estiva del viso baciato dal sole, senza i raggi dannosi del sole, applicare Face Tan Water 2-3 volte a settimana. Face Tan Water non è comedogena ed è formulata per bloccare l'umidità senza intasare i pori. Le sue proprietà idratanti lasciano la pelle morbida e idratata, mai grassa! Anche questo rivoluzionario prodotto è stato premiato con il GOLD nel 2016 UK Pure Beauty Awards come miglior nuovo prodotto solare per la cura e l'abbronzatura ed è stato il vincitore nella categoria abbronzatura naturale nel 2017 Janey LOVES PLATINUM Awards.

Contenuto:
100ml
EBSDFTW100

Dopo che sua sorella sviluppo un melanoma, la missione di Sonya Driver è sempre stata quella di sviluppare una gamma di prodotti auto abbronzanti naturali senza ingredienti nocivi: l'unica alternativa senza rischi di esporsi ai raggi solari per ottenere una pelle meravigliosamente abbronzata. Dopotutto, la nostra pelle è il nostro organo più grande e gran parte di ciò che ci applichiamo viene assorbito nel nostro flusso sanguigno.

Nel 2011, Eco Tan / Eco di Sonya ha fatto la storia in Australia. Infatti l'azienda Eco Tan o Eco by Sonya in Europa è il primo e unico produttore di autoabbronzanti ad essere certificato biologico dall'ente governativo australiano Organic Food Chain.

GAMMA DI PRODOTTI ECO BY SONYA

Sin dal primo giorno, Sonya si è dedicata alla creazione di una gamma di prodotti ecologici sani, rispettosi dell'ambiente e degli animali. Autenticità e trasparenza sono le basi di Eco By Sonya. Ecco perché le loro certificazioni sono così importanti per questo marchio.

  • Gamma di prodotti certificati biologici dalla Organic Food Chain Australiana.
  • Accreditamento di prodotti privi di sostanze tossiche (Toxic Free) da parte dell'ente Safe Cosmetics Australia.
  • Tutti i prodotti autoabbronzanti, per la cura del corpo e di skincare sono vegani.
  • Crema per protezione solare vegana.
  • Accreditamento Cruelty Free (senza test sugli animali) da parte dell'ente Choose Cruelty Free.

INCI: Organic Aloe Vera Leaf Juice*, Natural DHA (Sugar Cane Derived)**, Organic Glycerin (Vegetable Derived)*,  Natural Caprylyl/Capryl Glucoside (Sugar Derived)**, Radish Root Ferment**, Natural Vegan Hyaluronic Acid**, Organic Rose Geranium Oil*, Organic Orange Peel Oil*, Natural Glyceryl Caprylate (Vegetable Derived)**, Natural Sodium Cocoyl Glutamate (Vegetable Derived)**, Natural Dehydroxanthan Gum (Sugar Derived)**, Natural Polyglyceryl-6 Oleate (Vegetable Derived)**, Sodium Surfactin (Natural Preservative)**, Citric Acid (Citrus Fruit Derived)**

TUTTI gli ingredienti sono *Biologici o **Naturali

SENZA prodotti chimici nocivi, SENZA profumi sintetici, SENZA derivati animali, SENZA ingredienti sintetici, SENZA coloranti alimentari, SENZA PEG, SENZA parabeni, SENZA alcol SD, SENZA ftalati, SENZA prodotti petrolchimici, SENZA glicole propilenico, SENZA fenossietanolo, SENZA coloranti artificiali, SENZA SLS / SLES, NO OGM, NO formaldeide, NO alluminio, NO solfati.

Gli ingredienti citati sono quelli riportati sulla confezione del prodotto che viene venduto nel nostro shop online. In alcuni casi queste informazioni potrebbero risultare non aggiornate. In caso di allergie o pelli sensibili, controlla sempre gli ingredienti sul prodotto che ricevi prima di usarlo. Fai sempre un test su una piccola area della tua pelle prima di procedere con una applicazione completa.

  • Per ottenere i migliori risultati si consiglia di applicare Face Tan Water sulla pelle fresca, pulita e asciutta come un tonico. Usatelo nella vostra routine di bellezza. Applicare 2 -3 volte alla settimana per ottenere una luminosità radiosa.
  • Utilizzare alcuni giorni di fila per ottenere il colore desiderato, usandolo poi 2 -3 volte alla settimana è sufficiente per mantenere la tonalità desiderata.
  • Esfoliare almeno 24 ore prima di applicare Face Tan Water, basta esfoliare solo una volta alla settimana, in quanto i nostri autoabbronzanti organici hanno bisogno di una certa quantità di cellule morte per aderire sulla pelle fresca e sana.
  • Basta usare le dita per applicare Face Tan Water e non un batuffolo di cotone perchè in tal caso il liquido viene assorbito e non applicato sulla pelle. Il prodotto non contiene niente di sintetico o artificiale, quindi non macchia le mani. Nessun brutto colorante.
  • Assicurati di applicare almeno un cucchiaino da tè per applicazione per vedere un sottile strato di liquido sulla pelle.
  • Pensatelo come il vostro tonico che usate nella vostra routine di bellezza. Aspettate che si asciughi prima di applicare qualsiasi crema idratante. Utilizzatelo al posto del toner, in quanto l'utilizzo di un altro toner direttamente sopra di esso cancellerà immediatamente l'effetto autoabbronzante.
  • Utilizzare un sapone neutro e detergenti senza SLS per evitare un abbronzatura a striscie.
  • Attendere almeno 8 ore prima di fare la doccia per ottenere il massimo effetto - è meglio applicarlo prima di andare a letto, e farsi la doccia la mattina.
  • Applicare per diversi giorni (2+ o quanti ne vuoi, a seconda del tono della pelle e del risultato desiderato).
  • Può essere usato singolarmente per ottenere un viso luminoso o in combinazione con gli altri autoabbronzanti Eco by Sonya.

Nota: Attenzione a non usare Face Tan Water direttamente prima di sieri a base di olio, in quanto gli oli sono noti per togliere l'abbronzatura, quindi utilizzate questi prodotti in diversi momenti della giornata.

Non ci sono recensioni