Crema viso depigmentante e schiarente che agisce sulla mancanza di uniformità del tono cutaneo. Controlla l'aspetto delle macchie restituendo una pelle più luminosa. Fattore di protezione solare SPF 30.
INGREDIENTI ATTIVI
Olio di rosa Mosquesta: Azione importante nella regolazione dell'elasticità cutanea e ripristino dell'idratazione. Stabilizza la funzione di barriera.
Cromabright: Depigmentante attivo che inibisce l'azione della tirosinasi. Non aumenta le dimensioni del melanocita. E ha una funzione preventiva contro le radiazioni UV.
Hygroplex: Conserva e ristabilisce i fattori naturali di idratazione in condizioni ottimali, fissando l'acqua nello strato corneo.
Bellides: Chiarificazione attiva riduce l'attività della melanina, rendendo l'iperpigmentazione meno visibile.
Axolight: Sbiancamento attivo ha un'azione diretta nel processo di melanogenesi, concentrandosi su uno dei principali enzimi precursori della formazione di melanina.