Coola Organic Sunless Tan Anti-Aging-Gesichtsserum
Coola Organic Sunless Tan Anti-Aging-Gesichtsserum

Coola Organic Sunless Tan Anti-Aging Face Serum

DISPONIBILE
56,00 CHF IVA inclusa

Spend 99,00 CHF more and get Free Shipping!
Contenuto:
50ml
COSTFSER

COOLA è un’azienda basata a San Diego che produce solari organici di lusso. I prodotti naturali sono venduti in modo esclusivo presso le più prestigiose SPA, resort, istituti di bellezza e medical SPA e vantano molti premi e riconoscimenti! 

Water (Aqua), Propanediol, Dihydroxyacetone, *Alcohol Denat., *Glycerin, *Aloe Barbadensis Leaf Powder, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, *Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, *Argania Spinosa Kernel Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Ascorbyl Palmitate, Heptyl Undecylenate, Caprylic/Capric Glycerides Polyglycerin-10 Esters, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-6 Ricinoleate, Polyglyceryl-4 Caprate, Polyglyceryl-3 Cocoate, Alcohol, Caramel, Flavor, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. *Certified Organic.

Gli ingredienti citati sono quelli riportati sulla confezione del prodotto che viene venduto nel nostro shop online. In alcuni casi queste informazioni potrebbero risultare non aggiornate. In caso di allergie o pelli sensibili, controlla sempre gli ingredienti sul prodotto che ricevi prima di usarlo. Fai sempre un test su una piccola area della tua pelle prima di procedere con una applicazione completa.

Applicare una piccola quantità sul palmo della mano e distribuire uniformemente sulla pelle pulita e asciutta. Per un'abbronzatura graduale, mescolare e applicare 2-3 gocce nella crema idratante quotidiana. Entro 2-4 ore, l'abbronzatura si svilupperà completamente. Utilizzate nuovamente il prodotto se necessario. Per ottenere il miglior risultato, eseguire regolarmente una delicata esfoliazione e applicare regolarmente una crema idratante.

Avvertenza: questo prodotto non contiene una protezione solare e non protegge dalle scottature. L'esposizione ripetuta della pelle non protetta dopo l'abbronzatura può aumentare il rischio di invecchiamento della pelle, cancro della pelle e altri effetti dannosi sulla pelle anche se non si hanno scottature dovute al sole.

Non ci sono recensioni

Potrebbe anche piacerti